Successivo

Software

ERG Petroli diventa operatore mobile virtuale

silvia.ponzio | 25 Febbraio 2009

Social

L’azienda petrolifera, grazie a un accordo siglato con Vodafone Italia, commercializzerà  un’offerta telefonica attraverso la propria Rete di distribuzione carburante.

L'offerta ERG Mobile di ERG PetroliTi fermi in una stazione di servizio a fare il pieno di benzina e intanto ricarichi pure il cellulare. Succederà  dal prossimo aprile negli oltre 2.000 punti vendita ERG Petroli in Italia. L’azienda petrolifera ha infatti siglato un accordo con Vodafone Italia per entrare ufficialmente nel mondo della telefonia mobile con la propria offerta Erg Mobile.

Se Vodafone garantirà  a ERG Petroli l’accesso a una gamma completa di servizi, dalla voce agli Sms, dal roaming al traffico dati, l’azienda petrolifera fa sapere che gestirà  in piena autonomia il rapporto con i clienti, le attività  commerciali e di customer care, i servizi e le tariffe da offrire ai clienti.

L’offerta si preannuncia concorrenziale anche alla luce dei vantaggi riservati a chi sceglierà  di fare rifornimento presso le loro stazioni di servizio, a cui si aggiunge una serie di servizi e promozioni dedicati agli automobilisti, grazie all’integrazione del nuovo prodotto di telefonia mobile con l’attuale programma di fidelizzazione “ERG più”.