Successivo

Networking

mini Repeater Router N300 Mbps: addio alle zone d’ombra del Wi-Fi

Redazione | 11 Marzo 2013

Reti Social

TECHly propone un dispositivo di facile uso e minimo ingombro che amplia la copertura del segnale wireless all’interno di abitazioni […]

TECHly propone un dispositivo di facile uso e minimo ingombro che amplia la copertura del segnale wireless all’interno di abitazioni di grandi dimensioni o là  dove ci sono ostacoli e muri che rendono difficoltoso captare il segnale wireless. Il Ripetitore Router Wireless 300N rende possibile estendere il segnale wireless in modo stabile alla velocità  massima di 300 Mbps.

Il mini Repeater Router Wireless N300 Mbps funziona con tutti i dispositivi che seguono gli standard 802.11b/g/n nelle frequenze dei 2,4 GHz e con sistemi di protezione Wep, Wpa; inoltre può funzionare sia in modalità  Wi-Fi (come ripetitore di segnale) sia come bridge tramite la porta Ethernet. Grazie alla porta di rete RJ45 in dotazione sul mini Repeater è possibile collegare anche un dispositivo dotato di presa Lan che verrà  subito messo in rete: tipico esempio un ricevitore satellitare collocato in un locale dove non è disponibile nessuna connessione di rete e che attraverso il mini Repeater riesce a collegarsi al Wi-Fi di casa.

Il dispositivo di TECHly è facilmente configurabile tramite il pulsante WPS presente sul frontale. Se non si dispone di un access point o di un router compatibili con tale tecnologia Wps, si potrà  comunque configurare la connessione in pochi passi. Mini Repeater Router Wireless N 300 Mbps costa 49,95 euro Iva inclusa.

Maggiori informazioni sul sito di Manhattan Shop.