Register.it lancia EasyClick

Un nuovo servizio di advertising on line per incrementare la visibilità del proprio sito dal dominio al clic. ...

È il primo di una serie di nuovi servizi che segna il debutto di Register.it, società attiva nel web hosting e registrazione domini, nel settore web marketing. Dopo essere diventato il primo rivenditore ufficiale di AdWords di Google in Italia, Register.it lancia ora un servizio che consente a chi possiede un sito di raggiungere nuovi clienti on line posizionando sulla propria pagina web annunci pubblicitari contestuali al tipo di ricerche di prodotti e servizi.
L’attivazione di EasyClick è molto semplice: l’utente viene seguito passo per passo nella pubblicazione dell’annuncio e il nuovo servizio è integrato all’interno del pannello di controllo da cui gli utenti Register normalmente gestiscono ogni attività legata al proprio dominio. I vantaggi sono quelli di rivolgersi a un pubblico mirato e di pagare solo per gli effettivi clic ricevuti dall’annuncio.

Categorie
NewsWeb & Social
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!