Successivo
windows-10-game-mode-funzionamento

Windows

Windows 10: ecco come funzionerà  il Game Mode

Davide Micheli | 30 Gennaio 2017

Windows

Con l’arrivo di Windows 10 Creators Update, la società  di Mountain View metterà  a disposizione la nuova modalità  di uso Game Mode: vediamo come funzionerà .

Torniamo ad occuparci di Windows 10 Creators Update, l’atteso aggiornamento dell’OS di Redmond, che porterà  con sé nuove ed interessanti feature per i suoi utenti, tra le quali, si trova anche la speciale modalità  dedicata agli amanti del mondo del gaming, il “Game Mode”, che permetterà  di approfittare della potenza del sistema operativo per giocare in modo coinvolgente.

Tramite il Game Mode, come abbiamo avuto modo di sottolineare in altre occasioni, Microsoft permetterà  di “dirottare” la potenza di calcolo al comparto gaming, permettendo così un’esecuzione migliore dei titoli, dedicando in questo senso le risorse di CPU e GPU ai propri giochi preferiti, migliorando il framerate ed approfittando di un’esecuzione più fluida.

Per attivare la stessa, sarà  introdotta la scorciatoia da tastiera Win + G. Date uno sguardo al video che vi proponiamo qui di seguito per comprendere al meglio le potenzialità  di Game Mode su Windows 10 Creators Update: buona visione a tutti!