Successivo
xiaomi-evento-presentazione

Smartphone

Xiaomi: presto la presentazione dell’auto o bici elettrica?

Davide Micheli | 9 Dicembre 2016

Smartphone

La società  cinese Xiaomi ha programmato per il prossimo 12 dicembre un evento: potrebbe essere l’occasione per presentare una bici o un’auto elettrica?

Xiaomi, tramite il suo brand Mi Ecosystem (che è pure noto come MIJIA) ha annunciato per il prossimo 12 dicembre un evento e, secondo le prime indicazioni emerse al riguardo, potrebbe trattarsi di un appuntamento dedicato alla presentazione di una novità  nel settore dei veicoli elettrici, che potrebbe essere la chiacchierata bici elettrica oppure un’auto.

Secondo quanto mostrato in anteprima dalla società  cinese, il veicolo in questione dovrebbe essere dotato di un sistema E-ABS, come del resto, di una soluzione per il recupero dell’energia durante la frenata, o ancora, feature quali il cruise control, freni a disco con fori e motore di tipo pressofuso.

Dopo la QiCycle di MIJIA – mostrata al grande pubblico durante il mese di giugno di quest’anno – Xiaomi potrebbe quindi presentare un’altra novità  interessante in questo senso: ci possiamo aspettare una rivisitazione della bici elettrica ripiegabile, oppure, potremmo vedere una proposta a quattro ruote da parte del brand asiatico?