Transformer Book Flip: notebook touch convertibile Asus

Sistema operativo Windows 8.1 per il nuovo portatile convertibile con touchscreen che può ruotare di 360 gradi. Si chiama Asus Transformer Book Flip il notebook che offre quattro diverse...
Transformer Book Flip: notebook touch convertibile Asus

Sistema operativo Windows 8.1 per il nuovo portatile convertibile con touchscreen che può ruotare di 360 gradi. Si chiama Asus Transformer Book Flip il notebook che offre quattro diverse possibilità di utilizzo con un gesto: in un istante si trasforma da notebook in un pratico tablet, in modalità stand dove è possibile utilizzare lo schermo touch senza l’utilizzo di accessori esterni o ancora in modalità condivisa per giochi, video, foto o presentazioni.

TP550-metal-pic

Il design è sottile e internamente trovano posto processori Intel Core di ultima generazione a basso consumo e una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GT840M, con 2GB di memoria video. La tecnologia Instant On permette di riattivare Flip in due secondi dalla modalità di stand-by. Secondo il produttore l’utente non deve preoccuparsi di possibili perdite di dati quando la modalità di sospensione rimane attiva per un massimo di 14 giorni, poiché file e dati vengono sottoposti a backup in automatico se la carica della batteria ai polimeri di litio scende sotto il 5%.

Asus Transformer Book Flip offre un display touchscreen, disponibile nei tagli da 13.1 e 15.6 pollici; la tecnologia Asus Splendid e la risoluzione fino a 1920 x 1080 Full HD con un ampio angolo di visione. Il touchscreen ha attuatori ad alta precisione con diametro di 6 mm, che offrono una sensibilità più che doppia rispetto a quelli da 9 mm che rappresentano lo standard nel settore.

Il sistema che permette di ruotare lo schermo fino a 360 gradi rispetto alla posizione di completa chiusura garantisce un movimento uniforme e senza scatti, permettendo allo schermo di restare esattamente nella posizione desiderata.

Questo articolo potrebbe piacerti:
IDC: vendite di tablet in calo nel 2016

Asus Transformer Book Flip include il servizio Asus WebStorage, che offre l’accesso gratuito alla piattaforma per l’archiviazione online: file e documenti sono sempre accessibili da un gran numero di dispositivi. I servizi in cloud di Asus offrono all’utente una grande facilità di archiviazione, condivisione e sincronizzazione di qualsiasi elemento, dalle presentazioni aziendali fino agli album fotografici o ai contenuti multimediali preferiti.

Asus Transformer Book Flip è disponibile a partire da 529,00 Euro, Iva inclusa, a seconda del modello e delle configurazioni.

Categorie
NotebookSmartphone
-->

Nessun commento

Rispondi

*

*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com