PC Professionale e il fotografo che c’è in te


p1010093.jpg

Da oggi e per tutto il mese di agosto metteremo sotto test le vostre capacità fotografiche. Il tema della prova sarà: 

In vacanza con PC Professionale.

Quando andate in vacanza non dimenticate il vostro giornale preferito, ma portatelo con voi e scattate una foto con la vostra famiglia, gli amici e… PC Professionale.  Potete usare sia il numero di luglio sia quello di agosto.

Le foto devono essere postate in questa pagina del sito
entro la mezzanotte del 31 agosto.

p_x50_pr03.jpg

shuttle_wecreate1-copy.jpg

All’autore della foto più bella, interessante o ironica invieremo un All-in-one Shuttle X 5000TA, basato su Atom 330 Dual Core da 1,6 GHz, con 1Gbyte di Ram e 160 Gbyte di disco e, soprattutto, schermo da 15,6 pollici touch screen.

Tutte le caratteristiche del prodotto nel Pdf scaricabile cliccando qui.

Commenti

264 commenti a “PC Professionale e il fotografo che c’è in te”
  1. boris72 says:

    Io sono arrivato adesso dalle vacanze. Il tempo di scaricare le foto sul PC e sceglierle per inviarle. Concordo con il post di antonio74 sul fatto che sarebbero necessari almeno un paio di giorni di proroga per permettere di partecipare anche a chi in vacanza ci è stato fino all’ultimo giorno di agosto. In ogni caso io ci provo lo stesso con 4 foto. Quasta è la prima… Clicca qui per vedere l’immagine

    GD Star Rating
    loading...
  2. boris72 says:

    …la seconda…. Clicca qui per vedere l’immagine

    GD Star Rating
    loading...
  3. boris72 says:

    …la terza… Clicca qui per vedere l’immagine

    GD Star Rating
    loading...
  4. boris72 says:

    … e la quarta e ultima. Spero che almeno per il prossimo anno sia dato il tempo a tutti di partecipare, magari scrivendo sulla rivista i termini esatti per la pubblicazione (se avessi saputo, ci avrei provato da un internet point).
    In ogni caso buon lavoro a tutti e… vinca il migliore. Clicca qui per vedere l’immagine

    GD Star Rating
    loading...

Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.