Archos lavora ad un terminale Windows Phone

Continua il momento favorevole per la piattaforma smartphone di Microsoft. Dopo aver chiuso il 2013 con un importante balzo in avanti nell’intero comparto, Windows Phone attira sempre più consensi...
Archos lavora ad un terminale Windows Phone

Continua il momento favorevole per la piattaforma smartphone di Microsoft. Dopo aver chiuso il 2013 con un importante balzo in avanti nell’intero comparto, Windows Phone attira sempre più consensi e non solo di pubblico. Dopo le dichiarazioni di intenti di Alcatel, Zte e Sony, vicine a lanciare linee di prodotte basate sull’OS di Microsoft, ora è il turno di Archos.

Windows-Phone

Il produttore francese starebbe infatti pianificando il lancio di un terminale basato su Windows Phone, completando la propria offerta nel segmento ultra portatile fino ad oggi incentrata su Android. A confermarlo è stato lo stesso Loic Poirier, Ceo di Archos, nel corso di un’intervista. “Lanceremo uno smartphone basato su Windows Phone quando sarà il momento giusto”, ha detto Poirier. Il numero uno di Archos ha poi sottolineato come la piattaforma di Microsoft abbia raggiunto quella maturità necessaria per poter competere sul mercato con gli altri sistemi operativi.

Nonostante questa importante quanto inattesa apertura, il Ceo di Archos ha comunque rassicurato il mercato e i consumatori dichiarando che Android sarà comunque al centro della produzione futura di smartphone e di tablet.

 

Questo articolo potrebbe piacerti:
BlackBerry DTEK60: ecco il suo terzo smartphone con Android
Categorie
Smartphone
-->

Nessun commento

Rispondi

*

*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com