Successivo

News

Honor, 60 giorni per cambiare idea

Eugenio Moschini | 24 Maggio 2016

vMall , la piattaforma e-commerce dedicata ai prodotti di Huawei e Honor, lancia una nuova campagna. Ogni smartphone Honor 5X, […]

vMall , la piattaforma e-commerce dedicata ai prodotti di Huawei e Honor, lancia una nuova campagna. Ogni smartphone Honor 5X, Honor 7 o Honor 7 Premium, acquistato tra il 25 maggio e l’8 giugno 2016, potrà  essere “provato” per 60 giorni. Se non sarete completamente soddisfatti potrete cambiarlo con un altro modello o chiedere un rimborso del 100%. Ma non è tutto.

Per rendere il processo di restituzione ancora più semplice, Honor mette a disposizione un servizio gratuito di ritiro del prodotto: sarà  quindi possibile acquistare uno smartphone Honor, provarlo per capire se è il modello più adatto alle vostre esigenze, e, se non si è soddisfatti, restituirlo gratuitamente entro 60 giorni. Semplicemente con una telefonata. A seconda dell’opzione scelta, pochi giorni dopo il ritiro, sarà  possibile scegliere un nuovo smartphone oppure verrà  effettuato il rimborso.

Probabilmente, data l’aggiunta della possibilità  di restituzione, il motto Honorfor the brave, andrebbe rivisto. Prodotti non solo per i coraggiosi, ma anche per gli indecisi.