Huawei P10: trapelano prezzi e indiscrezioni

Una slide ufficiale ha rivelato tutte le versioni che Huawei presenterà riguardo al suo nuovo top di gamma

Il Huawei P10 verrà presentato ufficialmente il prossimo 26 febbraio, proprio in concomitanza con il Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Nel frattempo però sono spuntate in rete delle immagini su cui compaiono prezzi e specifiche dei prossimi top di gamma di casa Huawei, il P10 e il P10 Plus. Stando sempre allo stampato, il P10 verrebbe lanciato in tre differenti varianti, mentre due sarebbero quelle del P10 Plus.

Partiamo dal classico P10: innanzitutto possederà un display da 5.5 pollici e verrà presentato nelle varianti da 4GB di Ram accoppiata a 32GB di memoria interna al costo di 3.488 Yuan (473 euro circa), mentre la seconda sarà composta da 4GB e 64GB a 4.088 Yuan (544 euro); infine una terza versione che prevede 6GB di ram e 128GB di storage interno si potrà acquistare a  4.688 Yuan (635 euro).

Per quanto riguarda il P10 Plus, lo smartphone dovrebbe avere uno schermo leggermente più ampio da 5.7 pollici, e sarà lanciato nella variante da 4GB di Ram e 64GB di memoria fisica per una cifra pari a 4.988 Yuan (circa 676 euro), e una da 6GB e 128GB a 5.688 Yuan (circa 771 euro).

Ovviamente queste cifre sono solo indicative e potrebbero subire variazioni nel mercato europeo.

 

 

 

Questo articolo potrebbe piacerti:
Huawei Mate 9 Pro sbarca in Italia
Categorie
Smartphone

Laureato in lingue e da sempre patito di elettronica, cerco di combinare al meglio queste due passioni, senza mai abbandonare il sogno di diventare un traduttore professionista.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!