Playback

App del giorno: 1by1 1.12

1by1 è un player musicale dalla vocazione minimalista, che nella variante Android si incarica di offrire un’esperienza di ascolto priva di qualsiasi distrazione.

Il mercato di software per l’ascolto musicale non cessa di sfornare proposte, con player minimalisti ed essenziali oppure dotati di interfacce “barocche” strapiene di funzionalità e opzioni di utilizzo. Anche gli smartphone rispettano la regola grazie a 1by1, app che garantisce tutto il necessario all’ascolto a costo zero e senza advertising di sorta.

1by1 per Android è un “player di cartelle” minimalista ma dotato di funzionalità intelligenti, una app che permette di navigare nella struttura delle cartelle delle nostre collezioni musicali in mobilità e di avviare l’esecuzione di un brano in maniera diretta e senza fronzoli.

Gli sviluppatori di 1by1 sottolineano la semplicità dell’esperienza di ascolto, scevra da playlist, cover, database di media, effetti di visualizzazione o metadati/tag ID3. Il player supporta diversi formati audio (MP3, OGG, MP4, AAC ecc.), un ascolto consistente con audio normalizzato, l’explort della playlist interna e altro ancora.

L’ultima versione di 1by1 per Android distribuita nelle ultime settimane (1by1 1.12) introduce un’opzione per il mixaggio mono parziale, la possibilità di configurare la funzionalità di anteprima e altri miglioramenti minori non meglio specificati.

Pagina ufficiale del download di 1by1 1.12 per Android

PCProfessionale © riproduzione riservata.