Bulk Rename Utility

Download del giorno: Bulk Rename Utility 3.1.0.0

Bulk Rename Utility è un software per Windows progettato per rinominare, in maniera semplice e veloce, un gran numero di file e cartelle. Tante le opzioni e i parametri a disposizione.

Bulk Rename Utility è un software gratuito che ha l’obiettivo specifico di rinominare file e cartelle in modalità “batch”, riducendo al minimo l’intervento dell’utente nei lavori di modifica che coinvolgono un gran numero di elementi su disco.

In pratica, Bulk Rename Utility promette di rendere facile, pratica e veloce l’ingrata pratica del batch renaming con l’aggiunta di date e orario, l’inserimento di testo, l’aggiunta di una numerazione automatica e tanti altri parametri tramite un numero di criteri estremamente flessibili.

Con Bulk Rename Utility è ad esempio possibile rinominare più file velocemente, visualizzare un’anteprima del risultato prima di procedere con la fase pratica, modificare i nomi delle immagini sulla base dei metadati EXIF, o dei brani musicali in MP3 usando i tag ID3 e molto altro ancora.

L’ultima versione di Bulk Rename Utility distribuita in questi giorni (Bulk Rename Utility 3.1.0.0) arriva a più tre anni di distanza dalla release precedente (3.0.0.1) e include migliorie per l’estensione “Bulk Rename Here”, il supporto alle impostazioni di Windows ad alto contrasto e ad alti DPI, nuove opzioni, la possibilità di ignorare tutti gli errori e continuare con la procedura di rinomina e altro ancora.

Pagina ufficiale del download di Bulk Rename Utility 3.1.0.0 per Windows 2000-10

PCProfessionale © riproduzione riservata.