Successivo
Cartella

Software

Download del giorno: Everything 1.4.1.965

Alfonso Maruccia | 10 Marzo 2020

Download Download del giorno Software

Everything è un programma indispensabile per qualsiasi utente di Windows, il tool “definitivo” per le ricerche tra file e cartelle dei dischi locali.

Everything è generalmente considerato come un’ottima alternativa alla funzionalità di ricerca interna di Windows, anche se in realtà il programma di Voidtools è in grado di fornire un’esperienza di search enormemente superiore a quella nativa dell’OS Microsoft praticamente su tutti i fronti.

Il “pacchetto” Everything comprende un programma compatto che richiede pochissime risorse di sistema per l’installazione, un’interfaccia chiara e facile da utilizzare con cui cercare velocemente i file e le cartelle desiderate, un sistema di indicizzazione dei contenuti performante, un uso minimo delle risorse durante il funzionamento, l’aggiornamento in tempo reale degli indici e molto altro ancora.

Everything è in grado di girare su qualsiasi versione di Windows dall’atavico XP in poi, mentre per l’indicizzazione dei contenuti su partizioni NTFS (formato standard per l’archiviazione su PC) necessita dell’attivazione di un servizio in background o dell’esecuzione del programma con pieni privilegi di amministrazione.

L’ultima release di Everything distribuita in questi giorni (Everything 1.4.1.965) rappresenta il primo aggiornamento del software a più di un anno dalla versione precedente, e include quindi un gran numero di migliorie e bugfix pensati per correggere crash, problemi di vario tipo e per migliorare il supporto per i sistemi Windows 10.

Pagina ufficiale del download di Everything 1.4.1.965 per Windows