Cartella

Download del giorno: FastCopy 3.85

FastCopy è un’utility specializzata nella copia super-veloce di file e cartelle, un tool in grado di spingere al massimo sulle prestazioni e di fare meglio della shell standard di Windows.

Per la copia occasionale di file e cartelle su Windows è facile rivolgersi agli strumenti nativi dell’OS e al semplice Esplora File. Per le operazioni di copia più impegnative, invece, è opportuno rivolgersi a tool altamente specializzati come FastCopy.

FastCopy è un’utility ottimizzata per la copia e il backup dei file su Windows, un software che bypassa i meccanismi impiegati dal suddetto Esplora File per aumentare al massimo le prestazioni grazie a operazioni di lettura/scrittura/verifica multi-thread, accesso diretto ai dischi e altro ancora.

Gli sviluppatori di FastCopy descrivono il loro programma come il software di copia e backup più veloce esistente per Windows, un software che, oltre alla semplice copia dei file, include funzionalità avanzate come la sincronizzazione di fonte e destinazione, l’anteprima delle azioni sui file, velocità di copia personalizzabile, supporto per le operazioni da riga di comando e via elencando.

L’ultima versione di FastCopy distribuita in questi giorni (FastCopy 3.85) corregge un unico problema, un bug raro che si verifica quando la fonte da cui avviare la copia dei file è rappresentata da un drive remoto.

Pagina ufficiale del download di FastCopy 3.85 per Windows

PCProfessionale © riproduzione riservata.