E-mail

Download del giorno: MailStore Home 12.0

Aggiornamento per uno dei più conosciuti strumenti di archiviazione della posta elettronica, anche se le novità non sono poi così significative.

MailStore Software GmbH, sviluppatore tedesco specializzato in prodotti per la posta elettronica, ha in questi giorni distribuito una nuova versione del suo tool gratuito per l’archiviazione delle e-mail. Uno strumento utile a preservare le comunicazioni elettronica contro qualsiasi disastro locale o evanescenza dei server del cloud.

MailStore Home è la versione gratuita dell’omonimo software commerciale per il backup delle mail, un programma pensato per archiviare le missive elettroniche recuperandole da “qualsiasi” fonte locale o remota, per salvare un backup su disco esterno, effettuare ricerche veloci o all’occorrenza leggere o ripristinare una particolare e-mail di nostro interesse.

MailStore Home offre un archivio centralizzato per tutte le e-mail, garantendo il supporto per le mailbox Web più popolari come Gmail o Yahoo! Mail, qualsiasi mailbox POP3 o IMAP, Microsoft Outlook (da 2003 in poi), Exchange, Office 365, Thunderbird, archivi di e-mail in formato PST, EML e altro ancora.

MailStore Home 12.0, ultima major release free sincronizzata con lo sviluppo della variante commerciale del programma, include il controllo di integrità automatico in fase di apertura di un archivio, il supporto per G Suite, la correzione di un bug nella gestione dei MIME HTML e vari bugfix e miglioramenti di importanza secondaria.

Pagina ufficiale del download di MailStore Home 12.0 per Windows

PCProfessionale © riproduzione riservata.