Privacy

Download del giorno: Privacy Eraser 4.54

Privacy Eraser è un software pensato per difendere la privacy dell’utente eliminando i tanti dati temporanei salvati da browser Web, programmi applicativi e lo stesso sistema operativo Windows.

Parte della sempre più folta schiera di alternative al tanto malignato CCleaner, Privacy Eraser permette di chiudere le porte all’advertising personalizzato, al potenziale furto di dati e agli “spioni” digitali con uno strumento “tutto-in-uno” in grado di cancellare un gran numero di dati temporanei e personali.

Con Privacy Eraser, insomma, è possibile cancellare la cache, la cronologia e gli altri dati salvati dai browser Web più popolari (Internet Explorer, Edge, Firefox, Chrome ecc.), eliminare i file temporanei presenti sul disco e molto altro ancora.

Grazie alla disponibilità di più di 250 plugin integrati, Privacy Eraser ha altresì la capacità di ripulire file temporanei e cronologia di un gran numero di programmi di terze parti compresi ACDSee, Adobe Reader, Microsoft Office, WinZip, WinRAR, VLC media player e via elencando.

Privacy Eraser è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento con tecnologie di protezione aggiuntive. L’ultima release del software (Privacy Eraser 4.54, Build 3211) migliora il supporto per la pulizia su Google Chrome, per diversi tipi di dati provvisori di Windows, riconosce meglio gli SSD e include alcuni bugfix minori.

Pagina ufficiale del download di Privacy Eraser 4.54 per Windows

PCProfessionale © riproduzione riservata.