Hardware

Download del giorno: Tweaking.com – Hardware Identify 2.5.0

Nuova versione per un tool molto utile su PC Windows, un programma che permette di identificare l’hardware anche quando Gestione dispositivi non fornisce informazioni adeguate allo scopo.

L’installazione e l’aggiornamento dei driver di periferica è una delle procedure standard per qualsiasi utente di Windows. A volte, soprattutto quando il PC ce lo siamo costruiti da soli, siamo costretti ad andare “alla caccia” del driver giusto senza avere informazioni precise sui dispositivi hardware da configurare.

Un programma freeware come Hardware Identify ha quindi l’obiettivo di semplificare la “ricerca arcana” dei driver giusti per ogni periferica sconosciuta, un risultato ottenuto grazie a un database dei dispositivi che può essere aggiornato e migliorato anche grazie al contributo diretto degli utenti finali.

Tweaking.com – Hardware Identify ha la capacità di riconoscere la reale “natura” delle periferiche sconosciute scansionando gli ID hardware impostati dai produttori. La recente release 2.5.0 rappresenta un cambiamento significativo per l’interfaccia e i controlli del programma, con supporto agli schermi ad alti valori di DPI e una grafica migliorata. Inclusi altresì diversi miglioramenti e bugfix secondari.

Pagina ufficiale del download di Tweaking.com – Hardware Identify 2.5.0 per Windows

PCProfessionale © riproduzione riservata.