sticker bocca instagram

Ecco a cosa serve lo sticker a forma di bocca nelle storie Instagram

1Nelle storie Instagram è sbarcato un nuovo adesivo a forma di bocca per la lotta contro il bullismo: ecco come si usa lo sticker

Un nuovo aggiornamento di Instagram ha portato con sé l’introduzione di un adesivo ancora inedito. Si tratta dello sticker a forma di bocca, che è possibile inserire in una storia Instagram grazie all’icona dedicata. Tra l’adesivo chat e quello per la fotocamera, si trova proprio questa bocca colorata di viola e rosa.

Ma a cosa serve la bocca nelle storie di Instagram? Siamo davanti a un adesivo creato dal social network per sensibilizzare l’utenza verso un argomento molto importante, ovvero il bullismo. Infatti se si sceglie di inserire questo sticker nelle proprie storie, gli altri utenti potranno cliccarlo e scoprire qualcosa in più.

Dopo aver tappato sullo sticker a forma di bocca su Instagram, uscirà dunque un messaggio da parte del social, che recita le seguenti parole:

“Instagram ha preso una posizione contro il bullismo online. Quello che le persone dicono online può ferire nella vita reale. Aiutaci a mantenere Instagram un luogo sicuro usando questo adesivo per contrastare il bullismo, sostenere un amico o diffondere positività su Instagram”.

Ma le novità per Instagram non finiscono qui!

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.