funko app

Funko annuncia la nuova app per i collezionisti

1La nuova app per i collezionisti di Funko Pop è in arrivo! Ecco tutte le news sull’applicazione per tenere traccia dei prodotti Funko.

Dal blog di Funko arriva la notizia di una nuova aggiornata app per i collezionisti dei prodotti dell’azienda di giocattoli. Infatti sia su Google Play che su Apple Store era già presente un’app per tener traccia delle collezioni di ogni persona, ma non era né ufficiale né targata Funko. Per questo l’azienda ha deciso di unire le forze con Stashpedia e renderla parte della sua grande famiglia!

Ma cosa significa tutto ciò? Funko rilascerà presto una nuova e migliorata app per tener traccia della propria collezione di Funko Pop, combinando le feature di Stashpedia e aggiornando ufficialmente il catalogo dopo ogni uscita annunciata. Infatti prima l’applicazione non ufficiale non sempre era al passo coi tempi e i fan non riuscivano a inserire con facilità i nuovi prodotti acquistati o quelli che avrebbero voluto comprare in futuro.

“Essere un fan ha bisogno di tempo, energia e devozione, per questo motivo vogliamo rendere l’esperienza il più divertente possibile”.

Queste le parole di Funko direttamente dal blog ufficiale dove la notiza è stata resa nota al mondo intero.

Ma non è tutto.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.