game of thrones winter is coming gioco

Game of Thrones Winter is Coming gioco per PC: tutte le news

1Game of Thrones Winter is Coming è il nuovo gioco per browser PC ispirato alla serie TV di HBO, la cui ultima stagione è in arrivo ad aprile 2019.

Yoozoo Games, editore e sviluppatore di giochi di successo, ha annunciato l’uscita globale del gioco Game of Thrones Winter is Coming, un browser game di strategia in tempo reale per PC ufficialmente concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO. Per il momento il gioco ispirato alla serie TV è disponibile in inglese, e presto in altre lingue.

Il network di Game of Thrones HBO, Warner Bros. Interactive Entertainment e Yoozoo Games hanno collaborato per ricreare su computer il Continente Occidentale su vasta scala. Hanno infatti dato vita a un mondo particolarmente simile all’originale che si estende per i Sette Regni, completo dei punti più interessanti e dei castelli principali visti nella tanto amata serie TV.

Insomma, dopo una linea di make-up dedicata a GOT in collaborazione con Urban Decay e una serie di gadget assurdi, un videogioco basato sulla serie è qualcosa di più che normale, visto l’hype che si è creato intorno all’ultima stagione.

Game of Thrones Winter is Coming trama

La trama del videogioco inizia subito dopo la morte di Eddard Stark, quando il giocatore appare come nuovo lord o lady del Continente Occidentale al suo posto, come racconta il sito web ufficiale.

Di fondamentale importanza in Game of Thrones Winter is Coming è la strategia di gioco. Infatti i giocatori dovranno dare vita a una base impenetrabile, ma anche addestrare un potente esercito e reclutare fedeli seguaci scegliendo tra vari iconici personaggi della serie TV.

Andando avanti nel gioco sarà necessario accumulare potenza, il denaro e una certa influenza, per poter infine conquistare il tanto agognato Trono di Spade.

Ma ecco il trailer ufficiale in CGI del gioco per browser PC dedicato a Game of Thrones.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.