jurassic world serie tv camp cretaceous netflix

Jurassic World serie TV Netflix: trama, uscita, cast e streaming di Camp Creataceous

Di cosa parla la serie TV animata Jurassic World? Trama e anticipazioni

Dopo l’annuncio di Magic: The Gathering, Jurassic World: Camp Cretaceous è una delle novità in campo serie TV animate in arrivo su Netflix, ispirata ai nuovi film dell’universo Jurassic Park.

Di cosa parla la serie TV Jurassic World? Le prime anticipazioni sulla trama dal Netflix Media Center raccontano di un gruppo di sei teenager che sono stati scelti per un’esperienza unica nel suo genere. Infatti saranno i primi ospiti del campeggio su Isla Nubar, situato al lato opposto dell’isola rispetto ai film. Un gruppo di dinosauri scapperà dal suo recinto e i ragazzi si troveranno alle strette. Impossibilitati alla fuga, dovranno diventare presto come una famiglia, per cercare di sopravvivere.

Cast, attori e personaggi

Per il momento non si sa ancora quali attori daranno la propria voce ai personaggi della serie TV Jurassic World Camp Cretaceous. Sappiamo che Scott Kreamer (Pinky Malinky) e (Kung Fu Panda: The Paws of Destiny) saranno gli showrunner e produttori esecutivi. La serie è prodotta anche da Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow.

Trailer

Sul canale YouTube Netflix Kids & Family, il 3 giugno 2019 è uscito il primo trailer della serie animata Jurassic World Camp Cretaceous.

Quando esce Jurassic World serie TV? Data di uscita

Purtroppo né Netflix, né il resto dei produttori della serie TV ha ancora risposto con precisione alla domanda quando esce la serie TV Jurassic World Camp Cretaceous. Infatti per il momento Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita certa per la serie TV, ma ha solo dichiarato che uscirà nel 2020.

Streaming episodi su Netflix

In quanto futuro prodotto originale di Netflix, sarà proprio la piattaforma streaming a detenere l’esclusiva per la visione della serie TV di Jurassic World. Infatti solamente gli abbonati al servizio potranno gustarsi questo adattamento in versione animata al gioco di carte.

Per iscriversi a Netflix è necessario selezionare uno degli abbonamenti disponibili, che variano a seconda delle preferenze degli utenti. È possibile scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi visibili in contemporanea. Ogni benefit fa alzare il prezzo dell’abbonamento mensile, che però è libero da ogni vincolo contrattuale. Inoltre Netflix offre la possibilità di connettersi al suo servizio streaming anche sui dispositivi mobili, grazie all’applicazione omonima. Questa funzione permette agli utenti di scaricare alcuni contenuti e guardarli dal proprio dispositivo anche in modalità offline.

Per questo se dopo l’uscita degli episodi su Netflix si dovesse cercare su Google Jurassic World serie TV streaming ita, l’unica opzione disponibile sarà la pagina web di Netflix.

Potrebbero interessarti anche:

PCProfessionale © riproduzione riservata.