mewtwo strikes back evolution

Mewtwo Strikes Back Evolution: trailer, trama e uscita del film Pokémon

Mewtwo Strikes Back Evolution è in arrivo: ecco trailer, trama, uscita del remake del film Pokémon.

Le notizie sul mondo Pokémon sembrano non finire più. Dopo il nuovo trailer di Detective Pikachu e la rivelazione dei titoli di ottava generazione Spada e Scudo, arrivano novità sul film remake Mewtwo Strikes Back Evolution. Scopriamo insieme trama, uscita, poster e trailer della pellicola animata con protagonisti Mewtwo e Mew.

Di cosa parla il remake di Mewtwo colpisce ancora? La trama

Il nuovo film in arrivo è un remake della primissima pellicola della serie di lungometraggi dedicati ai Pokémon. Nel 1998 usciva infatti Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora, e nel 2019 tornerà nelle sale in una versione del tutto nuova grazie alla computer grafica 3D. La trama di Mewtwo Strikes Back Evolution infatti seguirà quella della storica pellicola, che in passato ha registrato un successo da record.

Dalle prime immagini sappiamo che il film si svolgerà su un’isola simile a quella del primo film, dove Mewtwo attira gli allenatori e i loro Pokémon. Ash, Misty e Brock saranno i protagonisti della storia insieme ai loro mostri tascabili. Non mancherà il Team Rocket con Meowth e i due Pokémon che chiudono il Pokédex di prima generazione: Mewtwo e Mew.

Poster

mewtwo strickes back evolution poster
Il poster

Il poster rappresenta Mew e Mewtwo pronti a combattere, immersi in un cielo nuvoloso dove la Luna illumina tutto. A terra si vedono i protagonisti di Mewtwo Strikes Back Evolution e alcuni Pokémon.

Trailer

AGGIORNAMENTO 11/04/2019: Il secondo trailer ufficiale è stato pubblicato il 10 aprile 2019. Nel video compaiono diversi personaggi come Jesse e James, Meowth, Mew, Ash e Pikachu, Misty, Brock e l’infermiera Jenny.

Il trailer mostra alcune scene che i fan del primo film avranno sicuramente riconosciuto. Infatti sembra proprio che il remake Mewtwo Strikes Back Evolution ripercorrerà gli stessi avvenimenti del film a cui fa riferimento. Nel video è possibile vedere alcuni Pokémon, così come i loro cloni creati da Mewtwo e le ambientazioni del film in 3D.

Mewtwo Strikes Back Evolution quando esce? La data di uscita

Il film arriverà nelle sale giapponesi il 12 luglio 2019. Per il resto del mondo non è ancora stata rivelata una data di uscita, ma non appena sapremo quando esce il remake Mewtwo Strikes Back Evolution ve lo faremo sapere.

Potrebbero interessarti anche:

PCProfessionale © riproduzione riservata.