Vans Nightmare Before Christmas: foto e quando escono le scarpe

1Vans e Nightmare Before Christmas hanno creato una spaventosa collezione di scarpe. Ecco immagini, prezzo e data di uscita della linea.

vans nightmare before christmas
La nuova collaborazione Vans

Il 10 settembre 2019 la Vans ha annunciato una linea di scarpe a tema Nightmare Before Christmas L’azienda è famosa per creare spesso collaborazioni con altre realtà come il cinema con la Marvel e Harry Potter, l’arte con Van Gogh e la musica con David Bowie.

Questa volta la nota azienda di scarpe e abbigliamento casual ispirati allo skateboard e al surf Vans, come riporta il sito ufficiale, ha deciso collaborare con il famoso film in stop motion nato dalla mente di Tim Burton. Inoltre, per chi non si vuole perdere alcun tipo di aggiornamento, è possibile effettuare la registrazione alla newsletter di Vans.

Non si è a conoscenza di quando esce la collaborazione, anche se si ipotizza che il mese di ottobre, in particolare in concomitanza ad Halloween potrebbe essere la data di uscita ideale.

I modelli di calzature e tutta la collezione non sono un segreto e infatti il sito Hypebeast ha già mostrato tutte le versioni che usciranno. Si tratta di quattro paia di scarpe di diversi modelli classici targati Vans, quindi ecco le foto dei prodotti Nightmare Before Christmas.

Vans x Nightmare Before Christmas: Sk8-Hi

Vans x Nightmare Before Christmas
Vans Sk8-hi

Uno dei modelli della collaborazione di Vans è la classica Sk8-Hi in questo caso dipinta di viola per ricreare le atmosfere del film.

Tra i personaggi inclusi troviamo Sally, Zero il cane fantasma e il gruppo di suonatori di strada.

Ma ecco gli altri modelli.

Indietro