Successivo

Videogame

10 Novembre: il giorno di Kinect

Redazione | 9 Novembre 2010

Gaming

La rivoluzione dell’entertainment videoludico è pronta per arrivare nei salotti degli italiani. Ecco i prezzi e i bundle disponibili al […]

La rivoluzione dell’entertainment videoludico è pronta per arrivare nei salotti degli italiani. Ecco i prezzi e i bundle disponibili al lancio.
Xbox 360 250GB and KinectDa domani 10 Novembre Kinect per Xbox 360, il sensore dall’innovativa tecnologia che darà  nuova vita ai videogiochi e al mondo dell’intrattenimento non richiedendo l’uso di alcun controller, sarà  sugli scaffali dei negozi di tutta Italia.
Kinect creerà  nuovi modi di divertirsi insieme con la famiglia e gli amici: con 19 giochi disponibili entro la fine del mese, i salotti di casa si trasformeranno, infatti, in palestre, discoteche e stadi veri e propri.
Kinect permetterà  a tutti di sperimentare il divertimento rivoluzionario di Xbox: per i 45 milioni di persone che in tutto il mondo hanno già  una console Xbox 360, con la quale Kinect è già  perfettamente compatibile, sarà  possibile acquistare Kinect in confezione con “Kinect Adventures” a € 149.99. In vendita nei negozi ci sarà , inoltre, un bundle con la nuova console Xbox 360 4GB, il rivoluzionario sensore Kinect e “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 299.99 .

Xbox 360 con Kinect offrirà  giochi per tutti i gusti e le passioni. Si potrà  fluttuare nello spazio, provare il brivido di scendere lungo rapide impetuose e schivare gli ostacoli su sentieri di montagna con “Kinect Adventures”, giocare un’esaltante partita di calcio grazie a “Kinect Sports”, guidare un coloratissimo bolide e fare acrobazie in “Kinect Joy Ride” o adottare un dolce tigrotto con “Kinectimals.” Non solo, per ottenere il massimo dagli allenamenti giornalieri ci sarà  “Your Shape: Fitness Evolved”: un fitness trainer virtuale pronto a far raggiungere i diversi obiettivi e che darà  utili consigli per la forma fisica; Trasformare il proprio salotto in un dance floor: una festa a base di musica e balli scatenati grazie a “Dance Central”, il gioco creato in collaborazione con MTV Games e Harmonix. A tutto ciò, si aggiungerà  la possibilità  di trascorrere momenti meravigliosi con amici e famiglia, ovunque siano nel mondo, attraverso Video Kinect (è richiesto l’abbonamento a Xbox LIVE Gold), guardare un ampio catalogo di film su Xbox LIVE o ascoltare milioni di brani musicali, il tutto con il solo movimento della mano.