Successivo

Android

Asus e GOODmood vi regalano un audiolibro

Michele Braga | 16 Giugno 2016

Android Asus Smartphone Tablet

Con l’arrivo dell’estate e delle ferie si ha del tempo in più da dedicare ai viaggi e a tutte quelle […]

Con l’arrivo dell’estate e delle ferie si ha del tempo in più da dedicare ai viaggi e a tutte quelle attività  alle quali è difficile applicarsi durante il resto dell’anno. Anche in queste situazioni lo smartphone e il tablet sono, per molti, accessori presenti in ogni momento per navigare, comunicare, leggere e ascoltare musica o anche un audiobook. In occasione dell’estate Asus e GOODmood – casa editrice digitale specializzata nella realizzazione di audiobook – propongono insieme una nuova offerta indirizzata a tutte le età  e a diversi interessi personali. Chiunque possiede un qualsiasi telefono o tablet marchiato Asus e con sistema operativo Android, dal 15 giugno fino al 30 settembre, può ricevere un titolo a scelta tra i nove proposti attraverso questa promozione gratuita: dal libro giallo a quello delle fiabe per bambini, così come testi più classici per approfondire le competenze in ambito lavorativo o di studio.

E’ una selezione che va incontro alle esigenze e agli interessi di grandi e piccoli, e cerca di soddisfare una richiesta sempre maggiore di servizi di intrattenimento e cultura. Nello specifico ecco i titoli proposti: Freddy Mercury (Tommaso Labranca), Hansel e Gretel (fratelli Grimm), Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde (Robert Louis Stevenson), Pollinico (Charles Perrault), Uova fatali (Michail Bulgakov), I speak you speak with Clive Vol.1 (Clive Griffiths), Le favole degli animaletti parlanti (Esopo), Sherlock Holmes Mistero nell’antico College (Arthur Conan Doyle).

Per usufruire della promozione è necessario scaricare l’app Asus Plus dallo store Google Play; l’applicazione proprietaria di Asus permette di accedere al catalogo della promozione e di scaricare l’audiolibro che più vi interessa. Maggiori informazioni alla pagina: www.asusplus.it/goodmood.

Scarica ora il tuo audiobook: con un solo passaggio, ottieni il codice e completi l’acquisto a costo zero alla pagina https://www.goodmood.it/audiobook/promozione-asus-plus.html a cui sarai indirizzato direttamente dalla app.