Successivo

Software

Finanziamento Tasso Zero da Juice

Michele Braga | 16 Novembre 2017

Social

Acquistare a rate i prodotti Apple senza spendere di più.

La catena di punti vendita Juice appartiene al circuito degli Apple Premium Reseller. Con una rete di 20 negozi – distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna e Toscana – tra cui 15 Apple Premium Reseller, 3 rivenditori autorizzati Apple e 12 centri assistenza autorizzati Apple, Juice è l’alternativa ideale per chi non ha un Apple Store vicino a casa e desidera affidarsi a un punto vendita in grado di offrire un’esperienza simile a quella di chi si reca nei negozi ufficiali Apple per perfezionare i propri acquisti.

Con cadenza ciclica Juice offre la possibilità di acquistare i prodotti della Mela ripartendo la spesa in rate mensili con un vantaggioso finanziamento a Tasso Zero.

Visto che siamo ormai a poche settimane dal Natale, l’iniziativa di Juice – rinnovata da poco – è piuttosto allettante. Il sistema di finanziamento a Tasso Zero vi permette di suddividere la spesa in rate senza spese o oneri accessori. In questo caso il finanziamento si appoggia a Agos Ducato e a questo link potete leggere i termini dell’offerta.