Successivo

Android

Honor 7S arriva in Italia a 119 euro

Roberto Cosentino | 19 Giugno 2018

Android Honor Smartphone

Honor lancia sul mercato Honor 7S, un dispositivo entry-level ad un costo competitivo. Le caratteristiche principali sono un display FullView da 18:9 e lo slot dual sim con alloggio per la micro Sd.

Honor 7S è stato presentato solo pochi giorni fa, nella giornata di oggi viene confermata la disponibilità anche per il mercato italiano, al prezzo di 119 euro.

Dispositivo che occupa la fascia entry-level, è caratterizzato dal display Lcd Hd+ da 5,45 pollici con fattore di forma da 18:9, sotto al quale vi è un processore quad-core da 1,5 GHz di Mediatek, 2 GB di Ram e 16 GB di storage.

Honor 7S in Italia a 119 euro.

Il reparto fotografico è in linea con l’offerta in cui si posiziona Honor 7S, nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 13 megapixel con Led Flash e sulla parte frontale una fotocamera con sensore da 5 megapixel, anch’essa supportata da Led Flash.

Le altre caratteristiche tecniche vedono una batteria da 3.020 mAh e uno slot in grado di ospitare contemporaneamente due Sim e una micro Sd. A bordo troviamo Android 8.0 Oreo + Emui 8.0.

Sulla parte posteriore la fotocamera da 13 megapixel.

Honor 7S è già disponibile nelle catene di elettronica e a breve anche sullo store online Hihonor.