Successivo

Security

Huawei Mate 10 Pro riceve l’aggiornamento per il Face Unlock

Roberto Cosentino | 23 Maggio 2018

Huawei Sicurezza Smartphone

A partire da oggi i dispositivi Huawei Mate 10 Pro no-brand riceveranno l’aggiornamento per lo sblocco tramite riconoscimento facciale; aggiornamento […]

A partire da oggi i dispositivi Huawei Mate 10 Pro no-brand riceveranno l’aggiornamento per lo sblocco tramite riconoscimento facciale; aggiornamento che verrà esteso dal 30 maggio per i rivenditori e utenti Vodafone, dal 15 giugno per utenze Tim e dal 18 luglio per i clienti 3 e Wind.

Lo sblocco tramite riconoscimento facciale si aggiunge alle modalità di sblocco quali sensore di impronte e codice. Il Face Unlock potrà essere abilitato seguendo il percorso Impostazioni -> Sicurezza e Privacy -> Sblocco col sorriso. Accedendo alla funzione, sarà possibile registrare il proprio volto.

Huawei Mate 10 Pro da oggi consente un nuovo metodo di sblocco con il Face Unlock.

Il Face Unlock potrà essere utilizzato in due modalità, ovvero “Sblocco diretto” che permette di sbloccare direttamente il dispositivo quando il viso viene riconosciuto, oppure “Scorri per sbloccare” che inibisce lo sblocco del telefono dopo il riconoscimento facciale, salvo renderlo possibile attraverso uno swipe.