Il Kindle in vendita da Hoepli per Natale

La storica libreria milanese ha stretto un accordo con Amazon Italia per distribuire nel suo negozio, il Kindle, finora acquistabile solo on line sul sito Amazon.it.

Durante il periodo pre-natalizio, recandosi al negozio Hoepli che si trova nel cuore di Milano, si potrà  provare e toccare con mano il “principe” dei lettori di ebook, nella sua ultima versione che offre un display migliorato ed è ancora più leggera e compatta. Il nuovo Kindle costa 79 euro e ha uno schermo a inchiostro elettronico da 6 pollici, grazie alle applicazioni di lettura per iPhone, iPad, Pc, Mac e smartphone Android si può accedere al Kindle Store e acquistare oltre 30.000 titoli in lingua italiana, parte di una selezione che ormai arriva a un milione di ebook.

“Per Hoepli che come editore ha sempre dato ampio spazio all’innovazione e alla tecnologia si tratta di un passo verso il libro del futuro”, ha commentato Matteo Hoepli, general manager di Hoepli.it.  E per Amazon, aggiungiamo noi, è un modo per portare su un canale di distribuzione fisico il suo Kindle, proprio quando altri competitor si apprestano a fare la stessa mossa (vedi Mondadori con il Kobo).

PCProfessionale © riproduzione riservata.