Successivo

Security

Kroll Ontrack rilascia Ontrack Powercontrols 5.2

silvia.ponzio | 26 Ottobre 2009

Sicurezza

Nuova release della soluzione che consente agli amministratori IT di cercare, localizzare, ripristinare o consolidare, siti di Microsoft Office SharePoint Server 2007 e singoli documenti presenti sui siti SharePoint.

Ontrack Powercontrols è una soluzione che consente agli amministratori IT di cercare, localizzare, ripristinare o consolidare, in modo facile ed efficace, siti di Microsoft Office SharePoint Server 2007 e singoli documenti presenti sui siti SharePoint.

Kroll Ontrack rilascia Ontrack Powercontrols 5.2Ontrack Powercontrols 5.2 introduce alcune novità :

  • Funzionalità  di recupero/copia o esportazione di interi siti. La possibilità  di trascinare (drag and drop) un intero sito SharePoint in un nuovo o preesistente SharePoint server a livello di sito o esportare un intero sito su un hard disk semplifica il processo di recupero e consolidamento. Inoltre una maggiore flessibilità  nel recupero di un intero database o singoli elementi senza ricorrere a un server di ripristino permette di ridurre in modo significativo il tempo necessario per ripristinare (o consolidare) siti o singoli elementi.
  • Avanzate funzionalità  di ricerca e anteprima. La migliorata capacità  di ricerca dei singoli elementi e la possibilità  di visualizzare una loro anteprima (precedentemente al ripristino) fornisce risultati più mirati e rilevanti in meno tempo.
  • Supporto per SQL 2008 e SharePoint 2007. La compatibilità  con le versioni più diffuse di SQL e SharePoint garantisce una migliore conformità  alle policy e alle best practices del mercato.

Ontrack PowerControls 5.2 è disponibile anche con un nuovo modello di licenza centralizzata. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Kroll Ontrack.

Ontrack Powercontrols 5.2Ontrack Powercontrols 5.2Ontrack Powercontrols 5.2Ontrack Powercontrols 5.2