Xiaomi porta in Italia Mi Max 3: grande batteria e ampio display

Xiaomi porta in Italia Mi Max 3, dispositivo di fascia media con importante batteria e display da 6,9 pollici al prezzo di 329,90 euro.

Xiaomi porta in Italia la terza generazione di Mi Max, un dispositivo costituito in metallo con caratteristiche all’altezza della nomenclatura. Infatti Mi Max 3 offre specifiche di tutto rispetto, come il display da 6,9 pollici Full Hd+ con fattore di forma 18:9 e risoluzione da 2.160 x 1.080 pixel, al di sotto del quale troviamo lo Snapdragon 636 che lo colloca sulla fascia media del mercato. A supporto, vi sono 4 GB di Ram e 64 GB di storage, espandibili via micro Sd.

Mi Max 3: ampio display e batteria da 5.500 mAh.
Niente tacca per il display da 6,9 pollici del Mi Max 3.

Un’altra caratteristica degna del nome, risiede nell’autonomia; infatti Mi Max 3 possiede una capiente batteria da 5.500 mAh in grado di durare (secondo il produttore) fino a 474 ore in stand-by. Il reparto fotografico di Mi Max 3 è supportato da Intelligenza Artificiale, ed è composto da una dual cam da 12+5 megapixel; la fotocamera anteriore è invece da 8 megapixel, anch’essa supportata da IA per la gestione del bokeh e utile per lo sblocco tramite riconoscimento del volto.

La dual cam posteriore da 12+5 megapixel è supportata da IA, così come la frontale da 8 megapixel.

Mi Max 3 è disponibile presso i Mi Store con a bordo Android 8.1 e interfaccia Miui ottimizzata per il gaming, al prezzo di 329,90 euro nella colorazione nera.

PCProfessionale © riproduzione riservata.