Successivo

Smarthome

Sconti sui prodotti Nest per il Black Friday

Michele Braga | 22 Novembre 2017

Nest Smarthome

Nest propone per il Black Friday una serie di prodotti con sconti importanti.

Al lungo elenco di produttori e negozi online che propongono sconti in occasione del Black Friday si aggiunge anche Nest Labs (www.nest.com). In vista delle prossime festività è possibile acquistare a prezzo scontato alcuni dei prodotti intelligenti dedicati alla casa. Tra questi troviamo la Nest Cam Outdoor e la Nest Cam Indoor, due prodotti pensati per migliorare la sicurezza della propria abitazione.

Nest Cam Outdoor
In offerta sullo store Nest e presso i rivenditori selezionati con uno sconto di 40 euro. La Nest Cam Outdoor è resistente alle intemperie, si collega alla presa di corrente ed è facile da installare grazie a una base magnetica. Potrete così vedere chi suona alla vostra porta e tutto quello che succede sull’uscio di casa 24 su 24, 7 giorni su 7 e in qualsiasi condizione atmosferica.

Nest Cam Outdoor

Un’immagine della Nest Cam Outdoor, la videocamera pensata per operare in ambiente esterno e ideale per tenere sotto controllo l’ingresso della propria abitazione così come il giardino.

Nest Cam Indoor
Se vi interessa proteggere la vostra casa dall’interno o tenere sotto controllo cosa fa il vostro animale domestico, potete optare per la Nest Cam Indoor che in occasione del Black Friday è in offerta con uno sconto di 30 euro. Questa videocamera è facile da configurare, bastano pochi minuti, si collega alla presa di corrente e può trasmettere in streaming verso il vostro smartphone. Grazie alla funzione Night Vision, la
 Nest Cam Indoor invia avvisi quando rileva movimenti o suoni. Utilizzando l’app Nest potete controllare e vedere tutto in diretta, in formato HD a 1080p da qualsiasi luogo 24 su 24, 7 giorni su 7.

La Nest Cam Indoor vi permette di avere un occhio sempre aperto all’interno della vostra abitazione. Cosa sta facendo il vostro animale domestico? E se non avete un piccolo animale che gira per casa chi si sta muovendo nei locali della vostra abitazione quando siete al lavoro o in ferire?

Nest Thermostat
E se la sicurezza non è il settore che vi interessa, vi suggeriamo anche di controllare gli sconti presenti sul resto del listino Nest. In offerta potete trovare anche il termostato intelligenti – icona dei prodotti Nest – per gestire in modo efficiente l’impianto di riscaldamento di casa per ottimizzare i consumi durante la stagione più fredda.

Il termostato intelligente di Nest dal design futuristico e in grado di ottimizzare l’utilizzo del vostro impianto di riscaldamento.

Gli sconti proposti da Nest sono decisamente interessanti, ma vi consigliamo sempre di controllare le offerte su altri negozi online perché le offerte in occasione del Black Friday sono davvero tante.