nintendo labo kit vr

News

Annunciato il Nintendo Labo Kit VR in arrivo per Switch

Martina Pedretti | 2 Marzo 2019

Nintendo Labo annuncia il nuovo kit con il visore VR per la realtà aumentata! Ecco quando esce e come funziona. […]

Nintendo Labo annuncia il nuovo kit con il visore VR per la realtà aumentata! Ecco quando esce e come funziona.

Nintendo ha annunciato una nuova aggiunta al mondo di Nintendo Labo: il kit dedicato alla VR, la realtà virtuale. Questo nuovo prodotto consentirà di usare i controller in cartone e vivere esperienze in realtà aumentata su Nintendo SwitchDal sito ufficiale di Nintendo Labo viene descritta come la prima esperienza VR unica che bambini e famiglie possono costruire insieme.

Nintendo Labo: Kit VR è il quarto kit della serie Labo, la quale fornisce gli strumenti per dare vita a creazioni di cartone chiamate Toy-Con e usarle in diversi giochi. Nel kit saranno inclusi sei Toy-Con da montare, compreso il visore VR, che potranno combinarsi con altre creazioni, rendendo la modalità di gioco sempre più interattiva.

Nintendo Labo Kit VR come funziona

Ma come funziona Nintendo Labo Kit VR? Il nuovo kit VR permetterà al giocatore di visitare nuovi mondi fantastici dove potrà combattere razze aliene, immergersi nell’oceano, scattare foto alle creature che incontrerà nel suo viaggio e tanto altro. Nintendo Labo è fatto per giocare in compagnia e scambiarsi i Toy-Con in ogni momento.

Ogni console Nintendo Switch sarà inseribile nel visore VR per poterla posizionare sugli occhi e iniziare l’esplorazione dei mondi in realtà aumentata.

Ma scopriamo insieme quando esce e quanto costa Nintendo Labo Kit VR!

< Indietro Successivo >