Successivo

Videogame

Shovel Knight è ufficialmente in sviluppo su Nintendo Switch

Redazione | 12 Gennaio 2017

Gaming

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della software house, Yacht Club Games ha annunciato che Shovel Knight è ufficialmente […]

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della software house, Yacht Club Games ha annunciato che Shovel Knight è ufficialmente in sviluppo per Nintendo Switch.

Il gioco verrà  rinominato su tutte le piattaforme in primavera: si chiamerà  Shoverl Knight Treasure Trove e includerà  tutti i contenuti rilasciati finora e quelli futuri. Nello stesso periodo il prezzo di Shovel Knight verrà  alzato, tuttavia sarà  possibile acquistare il gioco base privo di espansioni a un prezzo ridotto.

Yacht Club ha anche intenzione di rilasciare nel corso dell’anno una nuova campagna incentrata su King Knight, e una Battle Mode per quattro giocatori. Presto arriverà  anche Body Swap che consentirà  ai giocatori di cambiare il sesso di Shovel Knight o Shield Knight, mentre i giocatori PS4, Xbox One e PC riceveranno la co-op a due giocatori grazie a un aggiornamento gratuito.