Successivo

Videogame

Colin McRae Dirt arriva su cellulare

Redazione | 1 Aprile 2008

Gaming

Il titolo rallystico per eccellenza dedicato al pilota recentemente scomparso arriva ora anche su cellulare. Glu Mobile (www.glu.com) ha annunciato […]

Il titolo rallystico per eccellenza dedicato al pilota recentemente scomparso arriva ora anche su cellulare.
Glu Mobile (www.glu.com) ha annunciato che, dopo essere stato sviluppato su console e Pc, Colin McRae Dirt è pronto per divertire i giocatori anche su telefono cellulare.
colinmcrae_screen_01.jpgIl titolo ripropone in chiave rivisitata tutti i punti di forza tipici del gioco tra cui le diverse modalità  disponibili. La Carriera, per esempio, consente di sbloccare nuovi percorsi e vetture più potenti collezionando vittorie o piazzamenti sul podio, mentre altre modalità  permettono al giocatore di disputare le competizioni più diverse sperimentando vari stili di guida come il Rally Cross, oppure utilizzare veicoli da corsa e gareggiare in località  reali di alcuni paesi del mondo.
I veicoli sono delle riproduzioni delle loro controparti reali e la grafica, per quanto possibile, cerca di riprodurre la tridimensionalità  delle auto e dei tracciati.