Successivo

Videogame

GTA IV in bundle con PS3

Redazione | 11 Aprile 2008

Gaming

L’attesissimo gioco firmato Rockstar Games sarà  venduto anche in bundle con la console Sony a partire dal 29 Aprile. GTA […]

L’attesissimo gioco firmato Rockstar Games sarà  venduto anche in bundle con la console Sony a partire dal 29 Aprile.
GTA IV si preannuncia come un successo di dimensioni mondiali. Non a casa diversi rivenditori inglesi hanno addirittura dovuto chiudere i pre-ordini in quanto non in grado di soddisfare tutte le richieste pervenute.
gtaiv-bundle.jpgQuesto quarto episodio della famosa serie Grand Theft Auto è ambientato a Liberty City. I giocatori assumeranno il ruolo di Niko Bellic, un immigrato dell’Europa dell’est che arriva in città  sperando di poter ottenere le ricchezze e le opportunità  promesse dal cugino Roman, un tipo non troppo raccomandabile. Tuttavia il suo sogno andrà  in frantumi sin dal momento in cui sbarcherà  dalla nave e potrà  constatare con i propri occhi che l’America reale è diversa da quella che aveva immaginato.
Fortunatamente per Niko, però, tutta la ricchezza e la felicità  che sta cercando sono disponibili a Liberty City. Starà  a lui trovare il modo per procurarsele…
Il gioco sarà  disponibile, oltre che su PS3, anche su Xbox 360.