Successivo

Videogame

Il gioco di Monster & Co. Run disponibile gratis su App store

Redazione | 11 Marzo 2013

Gaming

Disney ha appena concluso un accordo con Apple per rendere disponibile gratuitamente su iTunes App Store per un periodo di […]

Disney ha appena concluso un accordo con Apple per rendere disponibile gratuitamente su iTunes App Store per un periodo di tempo limitato, la app del gioco ispirato al film Monster & Co.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad ed è sviluppato da Get Set Games, lo studio che ha realizzato Mega Run.

Monsters & Co Run è un gioco d’avventura a scorrimento laterale che vede i giocatori impegnati nei panni dei personaggi preferiti tratta dal celebre film Monster & Co. I giocatori possono correre e saltare attraverso cinque mondi spaventosi e 64 livelli che incutono terrore, ispirati al film, dai tetti di Mostropoli alle caverne ghiacciate dell’Himalaya fino nel deserto del Canyon, volando con zainetti a razzo, attaccando con fucili a raggi, evitando e distruggendo ostacoli e mostruosi avversari, sfruttando più di 20 power-up esplosivi e la possibilità  di chiedere la collaborazione di altri partner per salvare i propri beniamini.

La app del gioco è disponibile anche in lingua italiana.