Successivo

Videogame

Il ritorno di Star Trek

Redazione | 13 Febbraio 2013

Gaming

Un nuovo titolo dedicato alla famosa saga di fantascienza creata da Gene Roddenberry sarà  disponibile 26 aprile 2013 per Xbox […]

Un nuovo titolo dedicato alla famosa saga di fantascienza creata da Gene Roddenberry sarà  disponibile 26 aprile 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC e consentirà  ai giocatori di gettare uno sguardo interattivo e molto più profondo all’interno della U.S.S. Enterprise.
Il giocatore potrà  rivestire il ruolo di Kirk e Spock, froneggiando i cattivi Gorn, il terrificante nemico introdotto per la prima volta nell’episodio televisivo del 1967 “Arena”. Le loro battaglie li porteranno in località  conosciute, come il ponte, la stanza di trasporto e la sala macchine – ma anche in molte altre aree della nave che non sono mai state viste prima, incluse la stanza di osservazione, il ponte degli ingegneri e la parte dedicata agli ufficiali. 
I produttori e il team di sviluppo del giocohanno lavorato in sinergia con il team creativo responsabile della creazione del film di Star Trek del 2009 per assicurare che i giocatori abbiano un’esperienza assolutamente autentica.