LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza: pubblicato il nuovo trailer ufficiale

Warner Bros. Interactive Entertainment ha appena pubblicato il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovo platform a base di mattoncini.
Il video mostra le nuove caratteristiche che saranno introdotte nel nuovo titolo tra cui:

 Blaster Battles – Per la prima volta, i giocatori potranno ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, con la possibilità  di ripararsi dietro gli oggetti vicini.

 Multi-Build – Il nuovo sistema avanzato Multi-Build consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere gli enigmi e avanzare nel gioco in diversi modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO potrà  essere usato per costruire e ricostruire oggetti differenti a seconda dell’obiettivo.

 Flight Gameplay – Prova l’esperienza dell’alta velocità , con le nuove sessioni di volo a bordo dei veicoli più iconici della serie di Star Wars (incluso il leggendario Millenium Falcon) attraverso una serie di battaglie in arena e schermaglie nello spazio.

Il titolo sarà  disponibile a partire dal 28 giugno per Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS, PS4, PS3, PS Vita e Steam.

PCProfessionale © riproduzione riservata.