Successivo

Videogame

Microsoft si prepara all’E3 2014

Redazione | 7 Maggio 2014

Gaming

Con l’arrivo della più importante fiera mondiale dedicata al mondo dei videogiochi che si svolgerà  a Los Angeles nella prima […]

Con l’arrivo della più importante fiera mondiale dedicata al mondo dei videogiochi che si svolgerà  a Los Angeles nella prima metà  di giugno iniziano a delinearsi i piani dei produttori di hardware e software. Microsoft terrà  la sua conferenza dedicata a Xbox il 9 giugno alle ore 18.30 italiane.
phil spencer XBOXLo ha comunicato il responsabile della sezione Xbox di Microsoft Phil Spencer tramite il suo account twitter, subito seguito da Major Nelson sul suo noto blog.
L’evento si chiamerà  “Xbox: Game On” e, come si evince dal nome, si focalizzerà  in maniera specifica sui giochi già  annunciati (e in arrivo nel 2014 o l’anno seguente) e su quelli che verranno rivelati per la prima volta proprio durante la manifestazione.
La conferenza verrà  trasmessa in diretta streaming su Xbox.com, Xbox Live e su Windows Phone dando così la possibilità  a tutti gli appassionati di seguirla comodamente a casa propria.
In USA e Canada l’evento sarà  trasmesso, inoltre, su Spike TV.