Successivo

Videogame

Rockstar Games ha annunciate due giochi per iPhone e iPod touch

Redazione | 1 Settembre 2009

Gaming

Grand Theft Auto: Chinatown Wars e  Beaterator in fase di sviluppo. Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno tra i più […]

Grand Theft Auto: Chinatown Wars e  Beaterator in fase di sviluppo.
gta_ctw_logo.jpgGrand Theft Auto: Chinatown Wars, uno tra i più acclamati giochi per console portatile creato da  Rockstar Leeds (vincitori del premio 2009 Develop Award for Best Handheld Game Studio) sarà  disponibile per iPhone e iPod touch il prossimo autunno.
La trama sarà  incentrata su Haung Lee, un membro giovane, ricco e viziato della Triade Cinese, in viaggio verso Liberty City dopo il misterioso omicidio del padre.
I giocatori attraverseranno le strade della città  per scoprire la verità  che si cela nelle spire di un racconto epico di malavita e corruzione all’interno dell’organizzazione criminale della Triade Cinese. Il livello di profondità  tipico della serie sarà  ancora una volta garantito.

beaterator_logo_black.jpgIl secondo gioco annunciato è Beaterator, un’interessante applicazione musicale portatile che permetterà  a tutti gli utenti, indipendentemente dal loro livello di conoscenza musicale, di creare la propria musica.
Già  annunciato per Playstation Portable, Beaterator proporrà  migliaia di ritmi e suoni creati dal noto produttore musicale Timbaland e da Rockstar per dare all’utente la possibilità  di creare musica a livello professionale, in modo accessibile e davvero divertente. Il tutto disponibile nel palmo della vostra mano.