Successivo

Videogame

Shardan presenta l’Action Replay per Nintendo DS

Redazione | 14 Aprile 2008

Gaming

Shardan ha annunciato la disponibilità  di una Action Replay per Nintendo DS e Nintendo DS Lite. Si tratta di una […]

Shardan ha annunciato la disponibilità  di una Action Replay per Nintendo DS e Nintendo DS Lite.
Si tratta di una speciale card grazie alla quale sarà  possibile sbloccare in diversi giochi vite infinite, armi, munizioni, tempo e tanto altro ancora. Inoltre, si potranno scoprire  livelli nascosti, nuovi personaggi e incredibili vetture, tutto questo perché action-replay-ds.JPGla scheda ha precaricati nella propria memoria migliaia e migliaia di codici, tra cui quelli ricercatissimi di Pokemon Diamante e Pokemon Perla.
L’utilizzo risulta estremamente facile ed è gestito tramite l’interfaccia del Touch Screen della console Nintendo, mentre il packaging della confezione e il manuale sono localizzati totalmente in italiano, per fornire ulteriori spiegazioni a tutti gli utenti.
A rendere ancor più utile il prodotto, la possibilità  di aggiornarlo gratuitamente tramite il software Action Replay Code Manager incluso nella confezione. Il programma si collega via Internet al server degli sviluppatori Datel, scaricando tutti i codici appena inseriti per poter utilizzare così l’Action Replay con ogni nuovo titolo disponibile.