Successivo

Videogame

StarCraft II supera i tre milioni di copie vendute

Redazione | 1 Settembre 2010

Gaming

Le vendite dello strategico in tempo reale targato Blizzard Entertainment continuano a ritmi record. Blizzard Entertainment ha annunciato che StarCraft […]

Le vendite dello strategico in tempo reale targato Blizzard Entertainment continuano a ritmi record.
starcraft_2Blizzard Entertainment ha annunciato che StarCraft II: Wings of Liberty ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo nel primo mese dal lancio, confermandosi il gioco più venduto per PC del 2010 e il gioco di strategia in tempo reale più rapidamente venduto di tutti i tempi.
StarCraft II: Wings of Liberty è stato pubblicato contemporaneamente in Nord America, Europea, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Brasile, Cile, Argentina, Singapore, Indonesia, Malesia, Thailandia, Filippine oltre che nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao questo 27 Luglio. Con oltre un milione di copie vendute nel giorno di lancio, StarCraft II: Wings of Liberty si è affermato come il gioco più venduto del 2010 nelle prime 24 ore dal lancio. Le vendite sono salite a un milione e mezzo di copie nelle prime 48 ore, stabilendo il record per il gioco di strategia più rapidamente venduto di tutti i tempi e guadagnandosi i plausi della critica, con molteplici riconoscimenti da parte delle più importanti pubblicazioni nel campo videoludico.
A presto anche la nostra recensione sulle pagine di PC Professionale.