Successivo

Videogame

Tutte le informazioni su PlayStation 4

Redazione | 31 Ottobre 2013

Gaming

Dubbi? Curiosità ? Incertezze? Per tutti coloro che volessero sapere tutto, ma proprio tutto, su PlayStation 4, il blog ufficiale di […]

Dubbi? Curiosità ? Incertezze? Per tutti coloro che volessero sapere tutto, ma proprio tutto, su PlayStation 4, il blog ufficiale di PlayStation ha pubblicato un esaustivo elenco di FAQ in grado di rispondere a moltissime domande relative alla nuova console.
ps4Si tratta di ben 160 quesiti con risposta che vanno a coprire in maniera esaustiva ogni argomento e che, si spera, possano arrivare anche in lingua italiana per i non anglofoni.
Il blog assicura che si tratta “solo” di un primo passo perché la lista di FAQ sarà  costantemente ampliata e aggiornata anche dopo il lancio della console che, lo ricordiamo, arriverà  in Nord America il 15 novembre e in europa il 29 novembre.
Dalle specifiche di sistema, agli accessori disponibili, dalla line up di giochi fino a tutte le caratteristiche del PlayStation Plus, questo elenco di FAQ è un punto di riferimento essenziale per chi vuole conoscere meglio la nuova console domestica di Sony in caso di futuro acquisto.
Potete trovare tutte le FAQ qui.