Cyberpunk 2077

Ultimate RED Collection, i giochi CD Projekt Red in offerta su GOG.com

L’offerta Ultimate RED Collection include una copia DRM-free di tutti i giochi sviluppati da CD Projekt Red, compreso il nuovo venuto (e ancora inedito) Cyberpunk 2077.

CD Projekt Red e GOG.com hanno deciso di festeggiare il giorno dell’Indipendenza americana con un’offerta imperdibile per gli appassionati di giochi di ruolo. Con Ultimate RED Collection, infatti, lo store dei giochi DRM-free offre sei diversi titoli e centinaia di ore di gioco a un prezzo decisamente conveniente.

Il pacchetto Ultimate Red Collection include i tre RPG fantasy della saga di The Witcher, The Witcher Adventure Game, il gioco di carte Thronebreaker: The Witcher Tales. Incluso nell’offerta anche Cyberpunk 2077, atteso nuovo lavoro dello studio polacco che sposta l’attenzione dei giocatori di ruolo dal fantasy alla fantascienza dura, sporca e interconnessa come non mai.

Cyberpunk 2077 uscirà non prima di novembre 2020, ed è quindi disponibile solo come preordine, mentre gli altri giochi del pacchetto Ultimate RED Collection sono pronti per il download. Al momento il prezzo (in Italia) è di €87,77, dovrebbe rimanere tale fino al 4 luglio prossimo e include anche uno sconto del 35% sul merchandising ufficiale di Cyberpunk 2077.

Come prevedibile, l’attrattiva di un’offerta come Ultima RED Collection varia molto se l’utente ha già acquistato un titolo Witcher in precedenza. Per chi invece fosse completamente a digiuno del mondo di Geralt di Rivia, il pacchetto preparato da GOG.com e da CD Projekt RED assicurerà un gran numero di ore di intrattenimento in attesa del succitato novembre 2020.

PCProfessionale © riproduzione riservata.
Ha avuto il suo incontro fatale con la tecnologia negli anni '80, prima con i giochi arcade e poi con l'Intellivision di Mattel, e da allora la passione è andata solo aumentando. Quando non passa il proprio tempo a consumare notizie sull'attualità informatica ama leggere (su carta), scrivere, fotografare e collezionare vecchi libri sui sistemi operativi obsoleti.