Successivo

Videogame

Warhammer Online: Age of Reckoning da collezione

Redazione | 27 Marzo 2008

Gaming

GOA e EA Mythic hanno annunciato i dettagli dell’Edizione da Collezione di Warhammer Online: Age of Reckoning, l’ultima evoluzione del […]

GOA e EA Mythic hanno annunciato i dettagli dell’Edizione da Collezione di Warhammer Online: Age of Reckoning, l’ultima evoluzione del celebre gioco di ruolo online tratto dall’omonimo board game firmato Games Workshop in uscita ad Autunno 2008
L’Edizione da Collezione avrà  una tiratura limitata e sarà  ricca di contenuti esclusivi introvabili altrove.

 warhammer.jpg

– Miniatura esclusiva di Games Workshop in metallo rappresentante nei minimi dettagli il capo Pelleverde Grumlok e il suo Sciamano Gazbag.

– Fumetto originale Warhammer Online: Age of Reckoning Preludio a War
128 pagine scritte dal famoso autore di Games Workshop, Graham McNeill e riccamente illustrate da Chad Hardin, Joe Abraham, Rahsan Ekedal, Tony Parker e Kevin Hopgood. Ogni capitolo del libro racconta la storia di una delle sei armate del gioco e insieme descrivono gli eventi che hanno portato all’Era del Giudizio.

– Art Book
Un libro a copertina rigida di 224 pagine contenente una collezione di disegni originali del gioco. Ciascuna pagina patinata a colori mostra l’incredibile lavoro dei concept artist e fornisce una rapida occhiata su un mondo in divenire.

– Tappetino per il mouse
Destinato solo ai giocatori europei, uno speciale tappetino per il mouse.

– Oggetto Bonus in game – I Libri del Discernimento
Chi leggerà  i cosiddetti Libri del Discernimento sviluppa un intuito speciale in tutte le sue azioni e guadagna esperienza più velocemente per un periodo limitato (+10% Punti Esperienza per 60 minuti, 3 usi, 90 minuti tra un uso e l’altro).

– Contenuti Bonus in game – Missioni, ricompense e titoli
 12 missioni bonus ciascuna delle quali offre un’emozionante ricompensa in gioco e un titolo, per il personaggio che supera le sfide che gli si pareranno davanti.

– Contenuti Bonus in game -Teste per i personaggi
12 teste aggiuntive per rendere i propri personaggi ancora più originali. Ciascuna razza avrà  un aspetto veramente caratteristico (in versione maschio e femmina), che non potrà  non attirare l’attenzione degli altri giocatori.