Successivo

Videogame

Xbox One da record

Redazione | 12 Dicembre 2013

Gaming

Dal suo lancio, 18 giorni fa, Xbox One è andata esaurita presso i principali rivenditori totalizzando oltre 2 milioni di […]

Dal suo lancio, 18 giorni fa, Xbox One è andata esaurita presso i principali rivenditori totalizzando oltre 2 milioni di unità  vendute con una media di oltre 111.111 console al giorno. Un eccellente risultato confermato anche dalle 83 milioni di ore registrate in giochi, TV e applicazioni.
xboxone-consoleXbox One si conferma anche come la community di multiplayer online più popolare tra i videogiocatori con oltre 39 milioni di Obbiettivi sbloccati e un Gamerscore che ha raggiunto un totale di 595 milioni. Numeri importanti che fanno eco a quelli appena rilasciati da Sony per Playstation 4 e che ci permettono di affermare che il lancio delle console di nuova generazione è stato indubbiamente un successo.
Microsoft conferma inoltre che il team dedicato a Xbox One sta lavorando per andare incontro alla domanda degli appassionati, consegnando le console ai rivenditori il più velocemente possibile in vista delle prossime festività  natalizie. Troverete la prova completa di Xbox One sul prossimo numero di PC Professionale.