Successivo

Videogame

Star Wars Force Collection: svelate le nuove carte ispirate al film

Redazione | 19 Ottobre 2016

Gaming

Konami ha annunciato che il suo celebre titolo per dispositivi mobile Star Wars Force Collection si arricchirà  presto delle prime […]

Konami ha annunciato che il suo celebre titolo per dispositivi mobile Star Wars Force Collection si arricchirà  presto delle prime carte ispirate a Star Wars Rogue One, grazie al rilascio delle carte da 5 stelle ispirate a Jyn Erso e al Direttore Krennic.

Konami ha rivelato che lo scorso anno si sono disputate più di 340 milioni di battaglie con Star Wars Force Collection; 29 milioni di giocatori si sono schierati dalla parte del Lato Oscuro della Forza, mentre 15 milioni di giocatori si sono invece schierati dalla parte del Lato Chiaro. Questi numeri mostrano una grande variazione rispetto ai dati del 2014, dove il 62% dei giocatori si era schierato dalla parte del Lato Chiaro e solo il 38% aveva abbracciato il Lato Chiaro.

Star Wars Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori hanno la possibilità  di scegliere tra oltre 400 personaggi e veicoli della celebre saga, come Darth Vader e Luke Skywalker, e di creare deck con cui sfidare gli amici.

Vi ricordiamo che SWFC è disponibile ora su iTunes App Store per iPad, iPhone e iPod Touch e su Google Play per dispositivi Android.

star-wars-force-collection-01 star-wars-force-collection-02