Successivo
elon-musk-guida-autonoma-tesla-6-mesi

Automotive

Tesla: entro 6 mesi sarà  disponibile la guida autonoma

Davide Micheli | 27 Gennaio 2017

Automotive

Secondo quanto reso noto dallo stesso CEO della società , Elon Musk, entro i prossimi sei mesi dovrebbe essere rilasciato il software di guida (completamente) autonoma sulle Tesla.

Torniamo ad occuparci di Tesla per segnalarvi una notizia interessante: Elon Musk, infatti, ha reso noto che al massimo entro i prossimi 6 mesi, la casa automobilistica rilascerà  un aggiornamento software attraverso il quale renderà  le sue auto a guida completamente autonoma, una notizia degna di nota per coloro i quali seguono gli sviluppi in questo ambito.

Lo stesso CEO di Tesla, quindi, ha anche reso noto che è stato avviato un richiamo per l’update del software HW2 di Autopilot – che è già  stato predisposto su alcune auto regolarmente in circolazione – e, a seconda dei casi, questa operazione potrebbe rendere necessario l’intervento di un tecnico in officina, per assicurare la perfetta calibrazione dei software delle auto.

Staremo quindi a vedere se l’azienda di Palo riuscirà  a mantenere questo impegno, con il rilascio di un update software che potrebbe davvero diventare una pietra miliare per Tesla e il mondo dell’auto a guida autonoma.