whatsapp-novita-beta-su-android

WhatsApp: le ultime novità  su beta per Android

Dopo aver introdotto il supporto a GIF, videochiamate e riproduzione dei filmati in fase di download, WhatsApp continua ad implementare novità  per Android, come quelle che sono state individuate da alcuni utenti sulle release beta dell’app per i device con l’OS del Robottino Verde, che permettono di modificare ed eventualmente modificare un messaggio inviato.

Le due feature sono state battezzate come Edit e Recall: in entrambi i casi, ne sarà  possibile l’utilizzo soltanto fino al momento in cui il destinatario del messaggio non dovesse aver letto lo stesso, una possibilità  che del resto viene già  offerta da altre piattaforme di messaggistica istantanea concorrenti, come per esempio, BBM di BlackBerry o anche Telegram.

Per attivare Edit o Recall basterà  selezionare il testo con un tap prolungato, decidendo quindi di quale opzione approfittare, potendo in questo modo evitare che un utente visualizzi un dato messaggio, eliminandolo tout court o andando a modificarlo. Staremo a vedere quando queste feature saranno introdotte in una release stabile di WhatsApp per Android.

PCProfessionale © riproduzione riservata.